Blog

Grande Fratello: di notte i concorrenti organizzano l’ennesima trappola per Aida

Dopo una giornata di eccessi, litigi e violenza, la notte al Grande Fratello non ha portato alcuna tregua, anzi. Gli attacchi alla new entry Aida Nizar sono continuati mettendo in luce tutti i difetti e i lati oscuri dei protagonisti di questo Grande Fratello 15.

Mentre Aida era a letto con Alberto, il resto del gruppo si è riunito in salotto mettendola alla gogna e continuando a deriderla imitandola e sghignazzando sull’arroganza esercitata nelle ore precedenti.

Il peggio però ha avuto luogo quando Luigi ha dichiarato di essere convito di piacere ad Aida e Danilo e Matteo hanno deciso di organizzare l’ennesima crudele trappola nei confronti della spagnola.

Quale sarebbe il piano?

Secondo MatteoLuigi dovrebbe fingere di flirtare con lei, farle credere di piacerle per poi scaricarla dicendole che in realtà è impegnato. A mettere a punto il piano sono Danilo, Angelo, Lucia, Filippo e Baye i quali insistono cercando di convincerlo con frasi quali:  “Così sì che fai audience, così hai vinto il Grande Fratello” oppure  “Tu vai e le inizi a dare un bacio sul collo” “Oddio te prego Favolò, te scongiuro”.

Deriderla ed insultarla sembra non essere stato sufficiente, ora vogliono utilizzarla come uno strumento per fare audience, ma sono proprio certi che al pubblico tutto questo piaccia?