Blog

Grande Fratello: Patrizia Bonetti potrebbe finire sul trono di Uomini e Donne?

La rubrica Pillole di Gossip di Oggi apre nuovi scenari legati a Patrizia Bonetti. La giovanissima ex fidanzata di Stefano Ricucci e Gianluca Vacchi, ha dovuto abbandonare la casa a causa della nomination fatta, ai suoi danni, da Mariana anch’essa precedentemente vicina al ricco imprenditore bolognese e ora a quella che sembrava essere la nuova fiamma della Bonetti, Luigi Favoloso ex compagno di Nina Moric.

Secondo quanto riportato sulla rivista di Brindani, Patrizia è a caccia di attenzioni: sogna di diventare una star della tv” in particolar modo la ragazza non disprezzerebbe un ruolo da tronista a Uomini & Donne e chissà che non si tratti di una possibilità al momento in valutazione da Maria De Filippi.

La Bonetti sarà capace di archiviare il sentimento e l’attrazione che iniziava a provare nei confronti di Favoloso? Lui del resto una volta rimasto solo nella casa ha dichiarato di pensare ancora a Nina e di volerla vedere immediatamente dopo la fine del programma, inoltre avrebbe saputo del passato sentimentale di Patrizia e sarebbe rimasto fortemente scosso fino al punto di avere dubbi e perplessità.