Blog

Grande Fratello: Patrizia entra in casa e asfalta Mariana mentre tutti ascoltano [VIDEO]

Patrizia Bonetti è rientrata nella casa del Grande Fratello per alcuni minuti, che sono sicuramente bastati per attaccare duramente Mariana.

Quest’ultima ha infatti nominato la Bonetti, mandandola quindi in nomination e provocando la sua uscita, nascondendo poi il tutto e facendo ricadere la colpa su Aida Nizar.

Inoltre, sempre Mariana, avrebbe iniziato ad avvicinarsi a Luigi Favoloso, che fino a qualche giorno prima stava iniziando ad approfondire la conoscenza proprio con la Bonetti.

Sono volate quindi parole grosse tra le due, con l’ex concorrente che ha subito messo le cose in chiaro

Non salutarmi. Sei una persona falsa, sei disgustosa, io provo disgusto a parlarti. Dire che mi fai schifo è dire poco. Hai lasciato che io facessi ricadere la colpa su Aida, quando lei non aveva colpe.

Mariana ha provato a giustificarsi, sottolineando che facesse tutto parte del gioco, ma ovviamente Patrizia non ha creduto ad una singola parola. La cosa più interessate? Anche tutti gli altri concorrenti ancora in gioco hanno potuto ascoltare la discussione, scoprendo quindi tutta la verità sulle bugie dell’astuta e bionda giocatrice.

PATRIZIA ENDED MARIANA. #GF15

A post shared by Trash Italiano (@trash_italiano) on