Blog

Grande Fratello 15: scoppia un nuovo amore? Ecco la possibile coppia.

Se alcune coppie scoppiano (vedi Patrizia Bonetti e Luigi Favoloso) e altre resistono superando le nomination (Lucia e Filippo), altre trovano finalmente lo spazio e la serenità per nascere e mettere radici.

Protagonisti della nuova sintonia sono Matteo Gentili, ex di Paola di Benedetto (al momento forse in crisi con Francesco Monte) e Alessia Prete. Matteo, dopo aver definitivamente messo un punto alla storia con Madre Natura, ha iniziato a trascorrere sempre più tempo con la ventiduenne torinese, godendosi le sue attenzioni.

La vicinanza tra i due non è passata inosservata al resto del gruppo che si è sbilanciato dando il proprio benestare e il proprio parere, ad iniziare da Mariana Falace secondo cui Matteo sarebbe molto preso mentalmente da Alessia ma non fisicamente, mentre Luigi Favoloso si è detto di tutto altro parere:

Alessia è bellissima, semplicissima, starebbero bene insieme. Bisogna vedere se lui o lei qui si sentiranno di esporsi qui o aspetteranno di uscire. Matteo quando parla di lei però cambia proprio faccia. Secondo me un’attenzione particolare e un interesse c’è! 

Lucia Bramieri e Lucia Orlando sono andate in supporto della teoria di Favoloso ed hanno affermato che “è una coppia molto in armonia!”.

E mentre su Instagram piovono pagine dedicate alla nuova possibile coppia, gli interessati si mostrano restii ad abbandonarsi a confessioni e a tenerezze: la paura, stando alle parole di Matteo, è proprio che l’attrazione possa terminare una volta finito il gioco.