Blog

Grande Fratello, l’indiscrezione: “Simona Izzo è stata fatta fuori, anzi si è fatta fuori da sola“

Mancano pochi mesi all’inizio della nuova edizione del Grande Fratello e le voci di una non partecipazione di Simona Izzo, nel ruolo di opinionista, si fanno sempre più insistenti.

Risultati immagini per simona izzo gif trash italiano

Secondo un’indiscrezione del giornalista Alessio Poeta, all’interno del programma radiofonico La dolce vita su Radio Italia Anni 60, la Izzo si sarebbe data la zappa sui piedi da sola:

Simona Izzo è stata fatta fuori, anzi si è fatta fuori da sola. Dopo che Barbara d’Urso per tutto lo scorso anno l’ha tenuta come opinionista nel suo Grande Fratello Nip, quest’anno sta andando in continuazione ospite da Mara Venier e non fa altro che dire “Mara sei tu la regina della domenica”. Insomma, sputa sul piatto dove ha mangiato. Tra l’altro l’anno scorso, da quanto si dice, era anche ben pagata.

Se l’attrice è fuori dai giochi, allora resta un dubbio: chi prenderà il suo posto? Ci sarà la Marchesa D’Aragona? A quanto pare i dubbi rimangono:

Ho parlato direttamente con Malgioglio e mi ha detto di no. Al momento pare che non ci sarà nessuno a parte lui, ma se dovesse esserci qualcuno non sarà la Marchesa d’Aragona.

Risultati immagini per cristiano malgioglio gif trash italiano