Blog

Grande Fratello VIP, Elia Fongaro e Jane Alexander si sono lasciati

È finita tra Elia Fongaro e Jane Alexander: la loro storia d’amore, nata all’interno della casa del Grande Fratello VIP 2018, è giunta al termine dopo pochi mesi. Ad annunciarlo è Jane, che con un post su Instagram ha spiegato ai fan il motivo della rottura:

È con profondo rammarico che annuncio la fine della mia storia con Elia Fongaro per profondi contrasti catatteriali, e per totale diversità nel concetto stesso di amore e di coppia. Nella speranza che possiate capire la mia profonda tristezza, vi abbraccio, e mi prendo un po’ di tempo per me.

La Alexander aveva lasciato in diretta il fidanzato Gianmarco Amicarelli, con il quale conviveva da circa due anni, per poter stare insieme all’ex velino biondo di Striscia, di 19 anni più giovane. La storia, che sin da subito non aveva convinto tutti, sembrava procedere a gonfie vele all’infuori della Casa del GF, tanto che la coppia aveva passato il capodanno assieme ed Elia aveva conosciuto il figlio di Jane.

Contemporaneamente al post della Alexander, il modello ventisettenne ha pubblicato a sua volta una misteriosa quanto eloquente foto tutta nera su Instagram, che lascia intendere la situazione tra i due. La parte di pubblico che non aveva mai creduto nella relazione e soprattutto nella sincerità del ragazzo si è scagliata in feroci commenti, accusandolo di aver preso in giro Jane e di aver sempre e solo pensato al suo personale tornaconto.