Blog

Grande Fratello Vip: gravidanza inattesa all’interno della Casa? Ecco chi riguarderebbe.

Forse le dinamiche del Grande Fratello Vip si stanno, finalmente, movimentando. Dopo l’abbandono di Maurizio Battista e la possibile bestemmia, già chiarita da un comunicato ufficiale, arriva ora un altro dubbio, che – se fosse vero – sarebbe un episodio senza precedenti nella storia italiana del Grande Fratello.

È accaduto tutto durante la puntata di Mattino Cinque, quando la conduttrice Federica Panicucci ha allertato la mamma di una delle concorrenti, la quale pare abbia raccontato di “un dettaglio che riguarda un presunto ritardo del ciclo.

Risultati immagini per gif ilary blasi trash italiano 2018

La ragazza in questione sarebbe Silvia Provvedi del duo Le Donatella, che, confidandosi con Benedetta Mazza e Martina Hamdy, avrebbe rivelato il dettaglio, ipotizzando sia dovuto allo stress. Le coinquiline, però, le avrebbero suggerito di chiedere alla produzione un test di gravidanza, nel caso in cui il ritardo dovesse durare ancora a lungo.

Come noto, la Provvedi si è recentemente lasciata con Fabrizio Corona, e, a tal proposito, la madre della ragazza ha escluso in diretta, per via delle tempistiche, che il suo ipotetico nipote possa essere figlio di Corona, precisando:

A me non risulta che mia figlia sia incinta. […] Detto questo sarei molto felice di diventare nonna, e, siccome mi fido di mia figlia, se dovesse mai essere incinta, sicuramente sarà di un uomo speciale.

Risultati immagini per gif silvia provvedi

Gli autori cavalcheranno questa notizia potenzialmente bomba nelle dirette del lunedì – e presto del giovedì – sera? Ricordiamo, inoltre, che si tratterebbe del secondo episodio del genere in questa stagione televisiva, dato che Paola Caruso ha rivelato di essersi accorta della sua gravidanza durante la partecipazione al reality di Rai 2 Pechino Express.