Blog

Grande Fratello Vip: Ivan Cattaneo eliminato, Silvia Provvedi in finale [ASCOLTI]

grande fratello riassunto puntata

Un’altra puntata (sempre poco utile) del Grande Fratello Vip è andata in onda ieri sera ed ha lasciato spazio ad argomenti di cui si parla ormai da settimane, tra cui la storia/non-storia tra Francesco Monte e Giulia Salemi.

Poi è stata la volta di Giulia Provvedi, alla quale è stato rivelato un rumor di cui non si hanno prove concrete: il suo fidanzato si sarebbe infatti approcciato con altre ragazze in discoteca.

Ivan Cattaneo è stato eliminato, permettendo a Lory Del Santo di rientrare in casa, mentre Silvia Provvedi (ormai concorrente singolo, come sua sorella) ha vinto il primo posto in finale. In nomination questa settimana troviamo Walter Nudo e Jane Alexander.

Per quanto riguarda gli ospiti, abbiamo visto l’incursione dei Ricchi e Poveri e di Baby K, la quale ha avuto uno scontro social con Enrico Silvestrin, il quale (fortunatamente?) ormai non ha più voce in capitolo nel reality.

Gli ascolti rimangono tiepidi e il Grande Fratello Vip viene doppiato dalla fiction su Rai 1 con Claudio Amendola, Nero a Metà, che porta a casa il 25.30% di share con 6.013.000 spettatori. Per il reality di Canale 5, terminato all’una di notte circa, il 20.70% di share e 3.607.000 spettatori.