Blog

Grande Fratello Vip: la misteriosa grande novità in arrivo

grande fratello vip novità giovedì

È necessario intervenire per aumentare gli ascolti della terza edizione del Grande Fratello Vip, soprattutto in vista del doppio appuntamento in programma per Lunedì e Giovedì.

C’è il rischio di far disperdere ancora di più gli spettatori, considerando anche la spietata concorrenza formata da Pechino Express, X Factor Live e la fiction L’Allieva, ecco perché gli autori avrebbero in programma un importante cambiamento.

L’account ufficiale del reality ha già pubblicato un post che recita

Da Lunedì la casa del #GFVIP non sarà più la stessa.

Quale potrebbe essere la novità? La pagina gossiptvofficial ipotizza l’entrata di 3 nuovi concorrenti, che avrebbero il compito di risollevare le sorti del programma, anche se in ballo potrebbe esserci un’idea più imponente.

Cosa accadrebbe se la diretta del Giovedì servisse a fare uno scambio di concorrenti con l’edizione spagnola del reality, il Gran Hermano Vip 6, attualmente in onda proprio di Giovedì?

Pensandoci bene, un evento simile è già accaduto in passato, anche se durante l’edizione classica del reality, inoltre, leggendo bene il tweet, si parla per l’appunto di “una casa che non sarà più la stessa”. 

Ci sarà davvero uno scambio di concorrenti con la Spagna? O entreranno semplicemente nuovi inquilini?