Blog

Grande Fratello Vip, parla il fidanzato di Giulia Provvedi: “Non l’ho tradita”

Durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip, la “Donatella” Giulia Provvedi ha ricevuto una brutta notizia dall’esterno: infatti secondo la blogger Deianira Marzano, la ragazza sarebbe stata tradita dal suo fidanzato Pierluigi Gollini.

Risultati immagini per giulia provvedi gif trash italiano

Fino a oggi il calciatore non aveva ancora rilasciato alcuna dichiarazione, ma nel numero di Spy, in edicola venerdì, sarà presente un’intervista esclusiva, di cui vi proponiamo qualche stralcio:

Io gioco a calcio, gli altri coi sentimenti delle persone. Non voglio rincorrere il caos mediatico e rischiare di aumentare la popolarità di chi cerca pubblicità: dico solo che non ho mai tradito la mia fidanzata Giulia Provvedi e che ho la coscienza pulita.

Gollini ha anche confermato che non entrerà nella casa del Grande Fratello Vip:

C’è solo una persona che devo guardare in faccia e a cui devo parlare: è la mia fidanzata. Lo farò senza problemi e con molta serenità, perché la amo. Non andrò al “Grande Fratello Vip”, né da nessuna parte. Smuovere il vento di chi racconta fatti inventati sulla mia vita è un errore che non voglio commettere. Io sono un professionista. La mia vita privata la curo tra le mura di casa e lo dico con sincerità: ho la coscienza pulita.

Intanto per la puntata in onda questa è previsto un confronto tra la Provvedi e la blogger accusatrice.

Risultati immagini per ilary blasi gif trash italiano