Blog

Grande Fratello Vip, Silvia Provvedi su Fabrizio Corona: “Non voglio nominarlo, è un uomo che non stimo”

Inevitabilmente, nella Casa del Grande Fratello Vip si è toccato l’argomento Fabrizio Corona, ex fidanzato della concorrente Silvia Provvedi.

La ragazza del duo Le Donatella, infatti, si è mostrata piuttosto stizzita quando Eleonora Giorgi le ha chiesto il segno zodiacale del suo ex, rispondendo:

Non parliamo del mio ex fidanzato. Se vuoi ti parlo di un altro che era interessante. […] In questo caso non voglio parlare di lui.

Risultati immagini per trash italiano gif ilary toni

In confessionale, poi, ha spiegato le motivazioni della sua reazione:

In relazione alla mia storia passata, io non ho intenzione di nominarlo neanche, perchè rientra nella categoria di uomo che io non stimo. E quindi se un uomo non lo stimo, non merita nemmeno un minuto del mio tempo. La mia storia futura la vorrei in primis con un uomo, però un uomo che non si dica da solo di essere uomo, ma un uomo che lo sia per davvero, un uomo pronto ad amare.

Dichiarazioni che fanno il paio con quelle rilasciate da Corona nella scorsa puntata di Verissimo, quando ha confessato alla Toffanin “la verità è che non siamo mai stati una coppia, penso di non averla mai amata.

Risultati immagini per trash italiano gif ilary

La Provvedi ha poi continuato con gli altri inquilini della Casa, riferendosi al prossimo fidanzato che vorrebbe avere:

Lo voglio pure più brutto di quelli che magari ho avuto, basta che dentro abbia qualcosa di grande.

Corona replicherà alle parole della sua ex, magari con un’incursione in casa?

Risultati immagini per trash italiano gif ilary