Blog

Grande Fratello Vip: stasera ci sarà anche una seconda eliminazione

Come ogni lunedì arriva puntuale un nuovo appuntamento con il Grande Fratello Vip. Oltre a conoscere il nome del nuovo eliminato (scelto tra Elia Fongaro, Martina Hamdy e Ivan Cattaneo), secondo il portale 361Magazine, all’orizzonte è prevista anche una seconda eliminazione. Se sarà un’uscita definitiva tramite televoto lampo oppure un semplice escamotage per assegnare alcuni benefit a un abitante della casa, ancora non è dato saperlo, sta di fatto che un altro inquilino potrebbe lasciare definitivamente il reality.

Risultati immagini per ilary blasi gif trash italiano show corona

Per quanto riguarda lo show, nella puntata di stasera, la Marchesa D’Aragona rientrerà nella casa forse per togliersi qualche sassolino dalla scarpa. Già durante questo weekend ha inviato ai Vip della casa un videomessaggio, dove non ha avuto parole carine per tutti.

Per esempio a Ivan Cattaneo ha detto:

Hai una lingua biforcuta. Non c’era mai un momento in cui ti assopivi. Non è così carino che tu ti andavi sempre a cercare la lite e non l’ho gradito. Ti consiglio prima di parlare di contare non fino a cento, ma fino a 375 .

Risultati immagini per ivan cattaneo gif trash italiano

Per non parlare di Elia Fongaro, che a quanto pare non sta tanto simpatico nemmeno alla Marchesa:

Elia io ti ho dato tanti consigli ma ad un certo punto ho lasciato stare perché a quanto pare non sono stati recepiti. Reciti anche quando cammini e quando fai il sorriso e poi diventi serio, oppure quando piangi. Ma perché non sei te stesso. Cerca di essere come sei.

Risultati immagini per elia fongaro gif trash italiano