Blog

Grande Fratello Vip, tutte le anticipazioni sulla puntata di stasera: tre ospiti entreranno in Casa.

UPDATE: J-Ax ha smentito la sua partecipazione

Si avvia verso le battute finali la terza edizione del Grande Fratello Vip. La finale è prevista il 10 Dicembre, ma già dalla puntata di questa sera i concorrenti potranno iniziare a giocare di strategia in funzione dell’ultima puntata.

Infatti, i concorrenti dovranno scegliere il primo finalista del reality: sono rimasti in 11, anzi in 12, poichè da stasera le Donatella non gareggeranno più in coppia, ma singolarmente.

Risultati immagini per gif silvia provvedi

Ma il menù della puntata prevede molto altro ancora: nella Casa di Cinecittà entreranno tre ospiti, che parteciperanno alla prova settimanale degli inquilini, il “GF Show”. Si tratta dei Ricchi e Poveri, di Baby K e – come rivelato da Today e confermato da DavideMaggio.it – di J-Ax.

Inoltre, l’eliminato Alessandro Cecchi Paone regolerà alcuni conti in sospeso con altri concorrenti, e scopriremo chi abbandonerà il gioco tra Lory Del Santo e Ivan Cattaneo.

La concorrenza di Rai 1 stasera è rappresentata dalla nuova fiction Nero a Metà con Claudio Amendola. Con tutti questi ingredienti, il Grande Fratello Vip riuscirà a vincere la serata per la prima volta in quest’edizione?

Risultati immagini per gif grande fratello vip trash italiano