Blog

Grande Fratello Vip: tutti contro Elia, che scoppia in lacrime [VIDEO]

elia fongaro lacrime grande fratello

Che Elia Fongaro sia uno dei personaggi più misteriosi del Grande Fratello Vip è risaputo: sin dall’inizio il ragazzo ha fatto fatica a farsi accettare dagli altri inquilini della casa, probabilmente per via del suo carattere poco decifrabile.

Fongaro si è avvicinato ultimamente a Jane Alexander, la quale sarebbe rimasta talmente affascinata da lui che potrebbe mettere fine alla relazione che ha fuori dalla casa.

Molti però non vedono di buon occhio questa nuova possibile coppia ed accusano Elia di voler ingannare Jane. Il primo portavoce di questa protesta è stato sicuramente Francesco Monte, che si è scontrato direttamente con il ragazzo e lo ha definito un manipolatore subdolo. 

Fongaro, durante la discussione, ha dichiarato di non avere nulla da nascondere e, a mo’ di battuta, ha sottolineato la cadenza di Monte

Questa ti è uscita un po’ tarantina

Questa frase non è piaciuta ad Alessandro Cecchi Paone, il quale ha prima accusato Fongaro di essersi isolato per via della relazione con la Alexander, e poi l’ha bollato come razzista, per la battuta fatta a Monte.

Poco dopo Elia è quindi scoppiato in lacrime, viste le critiche ricevute nei giorni precedenti. Il pubblico social invece si è diviso: c’è chi crede al ragazzo ed apprezza il suo modo di “giocare”, e chi lo accusa di essere falso e di voler strumentalizzare la relazione con Jane.

QUI PER VEDERE IL VIDEO