Blog

Guerra tra Domenica In e Domenica Live: Mara Venier e i like contro Barbara d’Urso [FOTO]

Continua la sfida tra Mara Venier e Barbara d’Urso, che oramai si è tramutata in una vera e propria guerra a colpi di share.  Questa volta sia Domenica In che Domenica Live sono riuscite ad aumentare i loro numeri, ma in sovrapposizione si ha un 18.7% per la Venier e un 16.1% per Carmelita.

In tutto questo, la conduttrice di Canale 5 ha pubblicato un tweet riportando le percentuali del suo programma, menzionando anche il tanto amato 22%

La Zia Mara invece ha pubblicato un post mostrando semplicemente il confronto tra i due programmi in sovrapposizione

Ma non è finita qui: la conduttrice Rai ha pubblicato nelle Stories numerosi articoli di blog che riportavano la sua vittoria e la sconfitta di Carmelita, per poi “attaccare” la concorrenza rispondendo o mettendo like ad alcuni commenti pungenti.

Un utente ha scritto, sotto al post di Mara

Una domanda devo farla: ma chi è lo spacciatore che passa i dati alla d’Urso?

La conduttrice ha risposto ridendo tramite alcune faccine

Successivamente, sotto al post di Carmelita, un altro utente ha scritto

Eccola la falsa, hai perso nuovamente contro Domenica In. Continua anche a scrivere i tuoi post deliranti, resta il fatto che hai perso e continuerai a perdere

A questo commento, Mara Venier è corsa a mettere Mi Piace, nonostante si trovasse appunto sul profilo della d’Urso. Non c’è niente da fare: ormai è guerra pura.