Blog

Heather Parisi si sfoga su Instagram: lei e sua figlia minacciate per la frase su Biondo. [VIDEO]

Pochi giorni fa Heather Parisi ha dato il via alle critiche negative nei confronti dei professori, dei commissari esterni e di alcuni allievi della scuola di Amici di Maria De Filippi.

In particolare la ballerina si è scatenata contro Simona Ventura, “colpevole” di aver dato giudizi errati sul cantante Biondo, poiché in realtà quest’ultimo non avrebbe alcun talento e non sarebbe carismatico. Tutto questo è stato detto in un video poi pubblicato sui social ufficiali del programma.

Per sottolineare il suo punto di vista, la Parisi ha poi rilasciato un video sul proprio account Instagram, in cui è presente la figlia mentre dice “mamma, perché in puntata hai detto che io ascolto Biondo? A me non piace, Biondo non sa cantare”. 

Ovviamente i fan del cantante di Amici hanno subito reagito male, iniziando a commentare i video con parole forti. Per questo motivo è intervenuta nuovamente la bionda showgirl che, poche ore fa, ha pubblicato un nuovo video su Instagram, che ha come protagonista sempre la figlia.

Nel video viene chiesto alla bambina di rivelare i nomi dei suoi cantanti preferiti, ma lei risponde

Posso dirlo? Perché l’ultima volta tutti mi hanno sgridato perché ho detto che non mi piaceva biondo

La madre è intervenuta rassicurandola e dicendole che può sentirsi libera di dire qualsiasi cosa. Nella didascalia del video troviamo però uno sfogo di Heather, che parla di cyberbullismo.

Il Cyberbullismo va condannato sempre, senza né se, né ma. E invece ho letto blog e siti che si sono divertiti, a incitare pochi celebro lesi a insultare e minacciare, anche fisicamente, me e mia figlia.