Blog

I Ferragnez volano agli Oscar e partecipano ad un insolito after-party

Ai Premi Oscar di quest’anno era presente anche un po’ di Italia: oltre all’italo-americana Lady Gaga, che si è portata a casa l’ambita statuetta per la migliore canzone con ‘Shallow’, anche i nostri Ferragnez hanno preso parte all’evento più atteso dell’anno.

Dopo essere stati costretti a declinare l’invito dello scorso anno a causa della gravidanza di Chiara, i due non si sono fatti sfuggire quest’anno le premiazioni dei 91st Academy Awards.

Presenti all’after party organizzato da Vanity Fair, Fedez e Chiara Ferragni hanno coinvolto i loro numerosi fan postando su Instagram alcune stories in diretta dalla festa, a cui vi hanno preso parte i nomi più importanti del jet set internazionale.

La coppia, tra gli altri, ha incontrato Elton John, Marilyn Manson (che avrebbe rivolto loro dei complimenti) e la top model Kendall Jenner, di cui Federico pare essere un grande fan.

L’imprenditrice digitale più famosa al mondo indossava per l’occasione un abito rosso di Giambattista Valli con un lungo strascico, mentre il rapper uno smoking di Prada fatto su misura. Abiti che, finito il party, sono stati ammirati anche in un’altra insolita location.

https://www.instagram.com/p/BuTJRivFxtd/

A una certa, infatti, i due hanno lasciato la festa vestiti di tutto punto per rifugiarsi a mangiare in un fast food:

La serata può concludersi con eleganza e stile. Ma entrerà così a prendere l’hamburger?

In attesa di scoprire chi vincerà invece l’Oscar del trash, vi ricordiamo nel frattempo le candidature:

View this post on Instagram

Quest’anno sarà dura scegliere. #Oscars

A post shared by Trash Italiano (@trash_italiano) on