Blog

Il colpaccio di Maria De Filippi: ecco chi vorrebbe ad Amici

Amici di Maria De Filippi è sicuramente uno dei format più importanti della Fascino e, proprio per questo motivo, si punta sempre a far meglio, soprattutto dopo il leggero calo avvertito negli ultimi anni.

Come anticipato da Dagospia, Queen Mary sarebbe già riuscita a convincere Mediaset a spostare il giorno di messa in onda, visto che il Sabato rappresenta ormai una sfida abbastanza impegnativa per un talent.

Adesso è il settimanale Oggi a parlare invece del cast che la conduttrice vorrebbe comporre: vengono fatti dei nomi piuttosto importanti che sicuramente susciterebbero grande interesse. Leggiamo innanzitutto il nome di Giorgia, la quale è stata pubblicamente invitata da Maria, durante un intervento in radio qualche giorno fa.

A seguire troviamo Selvaggia Lucarelli, la giornalista ed opinionista che da anni ricopre il giudice nella trasmissione avversaria, Ballando Con Le Stelle. Anche il suo nome è stato diffuso giorni fa tramite alcuni blog.

Infine si parla di un artista che potrebbe davvero permettere alla De Filippi di fare il colpaccio: si mormora infatti di un possibile avvicinamento di Marco Mengoni. Oltre ad essere un nome molto quotato, il cantante sarebbe stato avvistato con una persona della produzione.

Sono davvero questi i nomi in ballo per la prossima edizione di Amici?