Blog

Il conduttore di Uno Mattina si scusa per l’annuncio della morte di Ballandi davanti alla Carlucci, ma…

Quella di ieri è stata una giornata difficile per la Rai a causa della perdita del produttore Bibi Ballandi, che ha collaborato alla creazione di molti programmi, tra cui Ballando Con Le Stelle.

La notizia è stata però al centro dello scandalo che si è scatenato subito dopo.

Ad Uno Mattina infatti era ospite Milly Carlucci al fine di presentare la nuova stagione di Ballando. Dopo aver terminato l’intervista però, i due conduttori hanno deciso di annunciare in diretta la morte del famoso produttore e amico della donna.

Milly è rimasta letteralmente senza parole ed è subito dopo andata via, annunciando sui social il suo dolore e il dispiacere di aver ricevuto la notizia in quel modo.

Il web ha accusato il programma di aver strumentalizzato la notizia per fare ascolti e i due conduttori sono stati criticati pesantemente.

Questa mattina, Franco Di Mare, uno dei conduttori, si è scusato in diretta per quel che è accaduto, ma non senza fare precisazioni.

Di Mare, come riportano gli utenti che hanno seguito la trasmissione, ha infatti puntato il dito sul web inferocito e sugli utenti che hanno attaccato lui e la trasmissione.

Infine ha terminato con un discorso sulla mancanza di pietas, chiamando a raccolta la comprensione dei telespettatori.

Inutile dire che la maggior parte dei telespettatori ha declinato le scuse.