Blog

Il Divino Otelma sequestrato in Honduras? Barbara d’Urso svela la verità

Pochi giorni fa il Divino Otelma, a Domenica Live, ha lanciato alcune pesanti accuse alla produzione dell‘Isola dei Famosi a causa del soggiorno poco confortevole avvenuto dopo l’uscita dal reality.

L’uomo aveva infatti dichiarato di essersi ritrovato sotto sequestro e di essere stato trattenuto in un luogo squallido, senza avere la possibilità di contattare sua sorella.

divino otelma sequestro1

A distanza di una settimana, Barbara d’Urso è riuscita ad ottenere dei documenti provenienti direttamente dall’Honduras che smentirebbero totalmente la tesi del Divino: tramite una busta gialla choc sono infatti arrivate delle foto che ritraggono l’uomo in momenti di totale relax, tra bar e giornate spese a prendere il sole.

divino otelma sequestro

Durante il talk dedicato a questa vicenda, il Divino ha dato il via anche ad una discussione con l’opinionista Karina Cascella, la quale è stata subito zittita

Tu parli a vanvera! Prova a studiare qualcosa oltre al gossip. Tu sei infarcita di gossip! Nella tua testa c’è sola segatura e gossip! Dovresti soltanto tacere, non hai niente da dire! Taci piccolo insulso essere!

View this post on Instagram

SEI INFARCITA DI GOSSIP. #DomenicaLive

A post shared by Trash Italiano (@trash_italiano) on