Blog

Il Grande Fratello Vip ha chiesto scusa ad Elia Fongaro per l’eliminazione? [VIDEO]

elia scuse produzione grande fratello

UPDATE: Enrico Silvestrin smentisce quanto sostenuto dagli utenti. L’argomento trattato non riguardava evidentemente il GF VIP. 

Nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip abbiamo visto l’eliminazione di Elia Fongaro, un’eliminazione che ha fatto storcere il naso a molti telespettatori.

A inizio puntata infatti, a televoto ancora aperto, si è discusso per molto tempo dello scontro avvenuto tra il concorrente e gli altri inquilini della casa, tra cui Francesco Monte ed Alessandro Cecchi Paone. Quest’ultimo avrebbe addirittura accusato Fongaro di essere razzista per aver dato del “tarantino” a Monte.

La modalità con cui è stato affrontato l’argomento non è quindi piaciuta al pubblico, che ha accusato la produzione di aver “condannato” Elia ad eliminazione certa. Ma la rabbia è aumentata quando, parlando di Francesco Monte, si è notata una modalità totalmente differente di trattare le questioni spigolose.

Uscito dalla casa, Elia ha incontrato i suoi vecchi amici e, per l’occasione, hanno deciso di organizzare una cena. Questa sera infatti, sul profilo Instagram di Enrico Silvestrin, è andata in onda una diretta che ha probabilmente portato alla luce una rivelazione interessante, poiché Maurizio Battista ha involontariamente esclamato

Senti però, considera che ti hanno chiesto scusa

Elia ha replicato

Beh è il minimo

Dopo aver confermato quelle che per gli utenti del web sarebbero le scuse da parte della produzione, Elia ha chiesto al padrone di casa di interrompere la diretta Instagram, forse per poter parlare più liberamente della questione.

Il Grande Fratello Vip ha quindi ammesso implicitamente di aver sbagliato?