Blog

Il prossimo tronista di Uomini e Donne? Potrebbe già essere stato individuato

Uomini e Donne continua la sua corsa con i troni occupati da Teresa Langella, Luigi Mastroianni, Mara Fasone e Lorenzo Riccardi. Certo, c’è qualche ostacolo da superare, a causa del trambusto scatenato dal Sara Affi Fella gate e da altre piccole segnalazioni che mettono a rischio i percorsi, ma ora si pensa già al futuro.

Molte voci di corridoio vorrebbero che il prossimo tronista dello show sia già stato individuato. Lui è Ivan Gonzalez, lo abbiamo conosciuto due settimane fa a Temptation Island Vip, impegnato a conquistare la showgirl stellare Valeria Marini.

Gonzalez viene dalla Spagna e non è nuovo alle esperienze televisive: tempo fa partecipò a Hombres y Mujeres y Viceversa, la versione spagnola di Uomini e Donne. Dopo la conoscenza a Supervivientes invece, anche l’italiana Paola Caruso ebbe occasione di uscire con il ragazzo, ma il suo verdetto finale fu inaspettato, e ancora oggi lascia tanti dubbi

Secondo me a lui non piace il mio articolo, capite? Diciamo che secondo me non gli piacciono le donne, a lui piacciono i chicos. Ho pensato che fosse gay

Verità o bugia, quel che conta è che Gonzalez ha capito come muoversi davanti alle telecamere e l’esperienza passata a Uomini e Donne Spagna sicuramente avvantaggerebbe sia lui che la produzione.

Maria De Filippi gli concederà un’occasione?