Blog

Irama-gate, un’altra ragazza contro il cantante “ad Amici mi ha detto che saremmo stati insieme, poi…” [ESCLUSIVO]

irama nicole vergano accuse

Ricapitoliamo: questa mattina sul web è apparsa una foto che ritrae Giulia De Lellis in compagnia del cantante Irama, vincitore della diciassettesima edizione di Amici.

In molti sostengono che l’appuntamento fosse abbastanza intimo, tanto che i due potrebbero essere arrivati addirittura al bacio. Ecco quindi che sono spuntati fuori alcuni attacchi da parte di presunte ex.

Per iniziare, l’ex compagna Giulia Tascione ha rivelato di aver ricevuto parole d’amore dal cantante fino ad una settimana fa. Poi è stata la volta della ballerina Ana Yanirsa, che ci ha addirittura rivelato di essersi ritenuta fidanzata con Irama fino ad un’ora prima dello “scandalo”: la loro relazione infatti avrebbe avuto inizio ben 5 mesi fa.

Per finire arriva ora la testimonianza dell’ex allieva di Amici di Maria De Filippi, Nicole Vergani, che ha condiviso l’edizione proprio con il cantante. I fan, durante la messa in onda del talent, hanno sempre ipotizzato che tra i due ci potesse essere qualcosa in più di una semplice amicizia. Queste le parole che la ragazza ha scritto poco fa su Instagram Stories

Falsità e incoerenza prima o poi vengono fuori… Io lo dissi baby. Tante care cose!

Se inizialmente poteva esserci il dubbio sul destinatario del messaggio, poco dopo la Vergani ha fatto chiarezza

La persona si è dimostrata da sola quello che è, succede. Le cose con me son successe mesi fa quindi non ha senso raccontarle ora. Però… la roba un po’ mi rode perché sinceramente io mi son beccata insulti per mesi da parte vostra, senza alcun tipo di motivo. La persona interessata negava tutto, per carità, fai pure bene, era fidanzato, quindi per forza doveva negare tutto!

All’epoca infatti, Irama era presumibilmente fidanzato proprio con Giulia Tascione. Ma il discorso della Vergani non finisce qui…

Posso solo dirvi che, col senno di poi, sarebbe stato più giusto partecipare a Uomini e Donne, tutti quanti insieme. O a Temptation Island, pensa che ridere.

Io lo rispetto come artista, abbiamo anche collaborato con le stesse persone, però a livello umano tutto torna, succede!

Nicole ha poi deciso di rivelarci altri dettagli riguardo il loro rapporto ad Amici che, con il suo consenso, vi riportiamo

Io purtroppo presa dalla rabbia cancellai tutti gli screen. Io e lui li dentro non dico che eravamo fidanzati ma comunque per due mesi si è avuta molta intimità, con tanto di “appena esco stiamo insieme e chiudo la mia relazione”. PS. solo in quel momento io scoprii di essere un’amante

Sono quindi ben tre le ragazze che fino ad ora hanno rivelato di aver avuto rapporti sentimentali con Irama, tutti finiti decisamente male. Arriveranno altre segnalazioni?