Blog

“Irama non mi ha ancora pagata”, la polemica di una ragazza per un video del cantante

Vincitore della diciassettesima edizione di Amici di Maria De Filippi, Irama sta riscuotendo successo grazie al suo album Plume, che contiene brani tra cui Nera, Un Giorno In Più e Che Ne Sai.

Quest’ultimo singolo sarebbe però al centro di una piccola polemica scaturita da Alessia Messina, una ragazza che avrebbe aiutato il cantante a creare il video musicale contenente il testo della canzone (lyric video). I disegni presenti nel sopracitato video, sarebbero stati creati per l’appunto da Alessia.

Nelle sue Instagram Stories la ragazza avrebbe però lamentato un mancato pagamento o ritardo da parte di Irama.

La speranza è l’ultima a morire e la mia è morta da un pezzo. Mi deve pagare per un video ufficiale (in teoria due, ma ne ha reso pubblico uno solo), per tutti i disegni ecc. Ogni lavoro ha un prezzo! Che deve essere sempre rispettato.

Ma il cantante ne è al corrente?

Certo che lo sa, eravamo d’accordo. Ma non importa ormai, se arrivano bene, altrimenti ciao ciao. Come se non lo avessi già fatto (provare a ricordarglielo)

Infine Alessia fa una precisazione

Non ho fatto il post per infangare lui, ma ho semplicemente risposto a una domanda spiegando la mia situazione. Non vuol dire che Irama non mi pagherà mai, ma semplicemente sto aspettando.

Fonte: BitchyF