Blog

Isola 13, pace fatta tra Craig Warwick e Franco Terlizzi? I video incriminati, ovviamente, non si trovano.

Pace fatta tra Craig Warwick e Franco Terlizzi? Così sembra, stando alle ultime parole scambiate dai due durante lo scontro avvenuto nell’ultima diretta de L’Isola dei Famosi. Un accordo sofferto, a cui i due sono giunti dopo che la produzione ha dichiarato di non possedere le registrazioni che conterrebbero, secondo il sensitivo, le offese che proverebbero l’attacco omofobo di Franco ai suoi danni.

Perentoria la prima risposta di Franco, venuto a conoscenza solo oggi della polemica che ha riempito ore di talk show nelle scorse settimane:

Se in Italia mi chiede scusa io l’abbraccio, altrimenti lo denuncio!

Le affermazioni dell’ex-pugile sono state poi arricchite da ulteriori chiarimenti, seguiti poi dalle scuse da entrambe le parti: le antipatie tra i due non sarebbero causate dell’orientamento sessuale del sensitivo, ma da coperte rubate ed emissioni di suoni rumorosi durante la notte.

Molti però non hanno creduto alla versione di Franco, ma soprattutto alla produzione dell’Isola che, per l’ennesima volta, non è riuscita a trovare i video della scena incriminata. Il primo reality televisivo senza telecamere.