Blog

Isola 13, Stefano De Martino disattento durante le prove? Il parere di Stefano Bettarini a Striscia.

La scorsa settimana la prova del mejor a L’Isola dei Famosi tra Alessia Mancini e Jonathan è stata al centro di numerose polemiche perché giudicata da molti irregolare.

A dire la sua sulla prova in questione è stato l’ex inviato del reality, Stefano Bettarini, che ai microfoni di Striscia la notizia ha dichiarato:

La prova sarebbe stato giusto rifarla. Il giudice può intervenire, bisogna avere autorevolezza e bisogna avere la personalità per poterlo fare, non perché Stefano non ce l’abbia.
Magari gli può essere stato detto qualcosa dalla regia, perché comunque è in collegamento con l’autore, con il capo progetto.

Che sia un’altra frecciatina velata al ballerino? Infine, dopo che Staffelli ha mostrato altre irregolarità notate durante alcune prove, l’ex marito di Simona Ventura ha puntalizzato:

Se c’è di mezzo una prova leader, una prova che comunque importante che ti permette di avere potere decisionale per chi eliminare, chi salvare o chi portare avanti bisognerebbe avere un occhio di riguardo.