Gossip

Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi rivela l’intimità tra due naufraghi

Alessia Marcuzzi ha parlato: due naufraghi starebbero legando sulle spiagge dell’Honduras, scambiandosi baci appassionati. In attesa della nuova puntata de L’Isola dei Famosi, in onda questa sera su Canale 5, la conduttrice si è lasciata sfuggire una succulenta anticipazione: durante la puntata de Le Iene di ieri sera, infatti, Alessia ha rivelato che Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge avrebbero limonato, promettendo di mandare in onda le immagini di questo loro incontro nella puntata di stasera.

A lanciare l’indiscrezione ci aveva già pensato il naufrago Luca Vismara, che durante un confessionale aveva rivelato:

Ci sono due coppie. Una ormai la conoscete ed è formata da Sarah e il nostro Yuri. Mentre invece c’è una nuova coppia sull’Isola e sono Soleil e Jeremias. Non sappiamo se perché sono carichi di energie, però secondo me gatta ci cova.

L’ingresso di Soleil nel reality continua a far discutere: dopo le sue parole di interesse per Stefano Bettarini, che avevano infastidito in diretta la fidanzata Nicoletta Larini, e dopo il palpeggiamento a Marco Maddaloni, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne avrebbe ora puntato Jeremias Rodriguez.

Il comportamento di Soleil sta facendo storcere il naso a molti, tra cui Karina Cascella, che su Instagram ha voluto commentare le dichiarazioni della Sorge sul Betta:

Ma questa qui fa davvero? Innanzitutto non siamo a Temptation Island, ma poi parti con quale presupposto? Di andare a rompere a una coppia? Bel ragionamento, da brava ragazza insomma. Osceno. Oscena lei, con tutto il rispetto parlando. Ma si può dire una cosa del genere di uno che neanche conosci? Che sai in precedenza che è fidanzato? Se lei deve essere l’esempio per le ragazzine siamo messi male.