Blog

Isola dei Famosi: Alessia Marcuzzi si sbilancia e dice la sua sul programma

Le difficoltà riscontrate, i casi più chiacchierati, il canna-gate e il corna-gate, Eva Henger e i rapporti con gli altri concorrenti. Alessia, nell’ultimo numero di Chi, si sfoga e rivela pensieri a lungo taciuti, ripercorrendo le tappe di un programma che si è dilungato anche più del dovuto.

L’Isola, si sa, quest’anno ha fatto a lungo parlare di sé ed ha animato gli animi di telespettatori, ed emittenti, la Marcuzzi si è trovata così a dover schivare le continue critiche provenienti dal web e gli attacchi sempre più diretti di programmi come Striscia La Notizia.

Alessia aggiunge di essere stata molto contenta di vedere in finale Nino e Bianca Atzei anche se faceva il tifo per qualcun altro:

 Mi è piaciuto che in finale siano arrivate storie di riscatto. Nino cercava un riscatto nei confronti di chi lo voleva dimenticare, Bianca era reduce da una delusione d’amore, ma ora posso dirlo, a un certo punto ho cominciato a tifare Francesca perché ha dato tanta leggerezza al programma

Secondo Alessia l’ex pupa è stata sincera ed “è apparsa per come è veramente. Dietro al suo essere “bionda” nascondeva insicurezze e dolori”.

E su Eva Henger “non ho mai negato a nessuno la possibilità di un chiarimento, ma fuori dagli studi televisivi”.

Ora che i riflettori si sono spenti le due faranno finalmente pace?