Blog

Isola dei Famosi, Alvin replica al rimprovero di Barbara D’Urso

Lo scandalo John Vitale continua a far discutere. La destinataria degli insulti, Barbara D’Urso, che si è dichiarata offesa in quanto donna e pronta a intraprendere azioni legali, ha pubblicamente strigliato lo spogliarellista napoletano durante l’ultima puntata di Domenica Live e ringraziato la collega Alessia Marcuzzi per essersi schierata dalla sua parte e aver richiesto l’espulsione di Vitale da L’Isola dei Famosi.

Carmelita non è stata però altrettanto clemente con Alvin, inviato del reality, che aveva fatto notare come gli insulti di Vitale sarebbero stati egualmente gravi anche se fossero stati rivolti verso un uomo. La D’Urso l’aveva infatti subito ripreso sottolineando che, per quanto sempre gravi, non sarebbe comunque stata la stessa cosa.

La replica di Alvin non è tardata ad arrivare: tramite il suo profilo Instagram, il conduttore ha risposto ad un commento che sosteneva come fosse stato asfaltato da Barbara, ribadendo la sua posizione e dichiarandosi contro il bullismo e la violenza su qualunque essere umano, senza alcuna distinzione.