Blog

Isola dei Famosi, Ariadna Romero attacca Soleil Sorge: “Sei finta come la mer**”

Il ciclone Soleil Sorge anche questa settimana è al centro del gossip all’Isola dei Famosi, riconfermandosi l’unica novità interessante di quest’edizione, che sta riscontrando degli ascolti non troppo soddisfacenti (tanto da cambiare nuovamente giorno della messa in onda, come vi abbiamo raccontato ieri).

La ragazza, il cui arrivo in Honduras aveva causato sin da subito malumori, è stata infatti affrontata dagli altri naufraghi, che le hanno rimproverato un atteggiamento dispotico dopo la discussa vittoria nella prova leader della scorsa settimana. La discussione, che si è ben presto trasformata in lite con tanto di insulti e parolacce, ha visto ergersi su tutti Ariadna Romero, che ha pesantemente attaccato Soleil:

Tu sei solo una bimba viziata che non sa cos’è la vita. Non mi interessa conoscerti. Non ti parlo più. Io sono di pancia, sono vera. Te lo dico in faccia. Io sono vera, tu sei finta come la me**a Soleil. Sei solo una finta di mer**. Mi fai schifo. Sfigata di mer**! Vaffancu**! Ma poi nomina mio figlio, ma come si permette?

A prendere le difese dell’ex corteggiatrice ci ha pensato Jeremias Rodriguez, con il quale la ragazza sta intrattenendo un flirt:

Non mi piace questa cosa che se la prendono tutti contro uno, ma con questo non dico che lei abbia ragione, ma non mi piace questo attacco.

L’attacco non ha però scalfito troppo Soleil, che ha commentato ironicamente l’accaduto:

Mi ha assalito nuovamente la gang del bosco. C’è stato un’insieme di attacchi, che evidentemente covavano nel loro covo di bisce.