Gossip

Isola dei Famosi, Elena Morali attacca Taylor Mega: “Torna sugli aerei privati che ti riesce meglio!”

L’Isola dei Famosi ha fatto la sua prima vittima, Taylor Mega: nella puntata di giovedì 31 gennaio l’influencer non ha superato il televoto ed è stata rimandata a casa dopo una sola settimana. Un percorso breve ma molto chiacchierato, soprattutto dopo le polemiche scaturite in seguito alle sue dichiarazioni sulla permanenza in Honduras, che potrebbero aver minato la sua credibilità: già dalla prima puntata, infatti, aleggiava il sospetto di un piano strategico per abbandonare presto le scomodità dell’Isola e ritornare al lusso e alla vita agiata ostentati sul suo profilo Instagram.

Dopo tante accuse di superficialità, Taylor ha però sorpreso i telespettatori raccontando del suo difficile passato, rivelando un nuovo volto e facendo ricredere anche Alessia Marcuzzi.

Le rivelazioni della modella 24enne non hanno però convinto Elena Morali, a sua volta ex naufraga dell’Isola, che su Instagram ha commentato in diretta l’eliminazione di Taylor:

Finalmente il pubblico ha ben capito chi rimandare nel dimenticatoio da cui proviene!!!!! Torna a fare la figa sugli aerei privati che ti riesce meglio

Che sia semplice antipatia o la prova di trascorsi tra le due, non è dato a sapersi. La Morali non si è però limitata solo a Taylor, ma ha voluto commentare anche le parole di Riccardo Fogli:

Ma dai, non pensava fosse un’esperienza così dura… Pensava giustamente di andare a mangiare, bere e prendere il sole. Mi sembra la cosa più ovvia del mondo andare all’Isola dei Famosi e non pensare a un’esperienza dura.

Una vena polemica quella di Elena, che, paragonando forse il suo percorso sull’Isola dello scorso anno, ha continuato il suo attacco a quest’edizione criticando i concorrenti:

Questi si lamentano che l’Isola è dura… Stranamente, rispetto al solito, dato che in teoria è ancora la stagione delle piogge, quest’anno non ha ancora piovuto, non hanno trovato 10 gradi. Soprattutto alcuni hanno avuto il fumo subito e non dopo due settimane, quindi hanno mangiato subito, però si lamentano. Ma andate a zappare! Io davvero sarò ignorante, ma la maggior parte quest’anno purtroppo non li conosco… Lei (Alessia Marcuzzi, ndr) è bellissima come sempre, gli opinionisti mi piacciono, i concorrenti… Naaah