Blog

Isola dei Famosi: Jonathan accusa Amaurys di omofobia. Ecco come è andata.

L’Isola dei Famosi sta terminando al contrario delle polemiche interne al programma. L’ultimo scontro, infatti, risalirebbe a qualche ora fa, quando, come mostrato durante il day time, Jonathan e Amaurys avrebbero avuto un confronto molto acceso.

La discussione, nata inizialmente come semplice scambio d’opinioni e punti di vista, sarebbe presto degenerata, al punto che è stato necessario l’intervento di Nino Formicola per placarla.

Alla fine tutto si è risolto nel migliore dei modi anche se durante la lite sono volate parole grosse, come le accuse di omofobia fatte dall’ex gieffino allo sportivo.

 “Tu sei un grande calcolatore! Sei pericoloso!” ha gridato Amaurys dopo che l’altro ha rifiutato le sue scuse “Io ho la coscienza pulita… un altro smascherato” avrebbe risposto Jonathan.

Ma non è tutto… le smorfie assunte da Amaurys durante il dibattito avrebbero infastidito di non poco Jonathan che ha accusato il pallanuotista di intolleranza “Mi imiti perché sono effeminato? Questa è omofobia! Cosa credi che sei più uomo di me?”.