Blog

Isola dei Famosi: la proposta di matrimonio in diretta

Un finale inaspettato quello che è toccato a Rosa Perrotta, naufraga esclusa dal gioco ad un passo dalla finale. L’ex tronista di Uomini & Donne una volta giunta nello studio, ha riabbracciato i propri genitori e i volti rassicuranti dei familiari da cui è stata forzatamente lontana per ben 89 giorni.

Dopo una breve intervista rilasciata alla padrona di casa Alessia Marcuzzi e dopo aver riconosciuto delle somiglianze con il carattere forte di Alessia Mancini “una persona che conosciamo in comune ci dice che siamo figlie di una stessa madre ma di padri diversi”, ha ricevuto una romanticissima proposta dal proprio compagno.

Pietro Tartaglione, conosciuto nello studio del programma condotto da Maria De Filippi, l’ha fatta sedere su un trono bianco candito e si è inginocchiato ai suoi piedi chiedendole di sposarlo.

“Sei tu tutto quello che voglio, tutto quello di cui ho bisogno… nulla ha senso se non ci sei tu accanto a me ed è per questo che…. Rosa mi vuoi sposare?”. La risposta di lei? “Ma siamo seri? Certo che si!”