Blog

Isola dei Famosi, la ragazza di Aaron Nielsen: “lui penalizzato, nomination da annullare”

aaron fidanzata protesta

Anche la ragazza di Aaron Nielsen, Francesca, ha qualcosa da ridire in merito alla prova del fuoco andata in onda durante l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi.

Ve ne avevamo parlato anche noi dopo le proteste di molti utenti che, subito dopo la diretta, avevano iniziato a segnalare alcune possibili anomalie. La prova, necessaria a decretare il leader della settimana, consisteva in una sfida tra Soleil Sorge e Aaron Nielsen ed è terminata con la vittoria della vivace ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Secondo i telespettatori però, la fiamma che aveva il compito di testare la resistenza dei due naufraghi, sarebbe stata più intensa e ravvicinata durante la prova di Aaron, aumentando quindi le probabilità di vittoria di Soleil.

Francesca è intervenuta tramite il suo profilo Instagram, spiegando quanto segue

In questi giorni in tantissimi hanno segnalato la disparità di trattamento tra le prove leader di Aaron e Soleil, anche a me è sembrato che Aaron sia stato penalizzato. Non voglio pensare a favoritismi perché non ho motivi di dubitare dell’onestà della produzione, ma proprio per questo mi aspetto che la prova leader venga annullata e ripetuta. Anche le nomination dovrebbero essere annullate

Una richiesta che probabilmente non verrà accolta, ma che alimenta ancora di più i dubbi sulle prove svolte in Honduras.

fidanzata aaron nielsen