Blog

Isola dei Famosi, Paolo Brosio accusa Grecia Colmenares: “Fa i suoi bisogni ovunque!”

Ancora colpi di scena per L’Isola dei Famosi: nell’ultima puntata (qui la nostra analisi) del reality condotto su Canale 5 da Alessia Marcuzzi, John Vitale e Francesca Cipriani hanno abbandonato, mentre Yuri Rambaldi, Sarah Altobello e Grecia Colmenares sono stati mandati in nomination.

Tra i voti ricevuti per Grecia, quello di Paolo Brosio, che ha addotto una divertente motivazione per giustificare la sua nomination:

Purtroppo fa come i cani e segna il territorio. Grecia fa la pipì vicino a dove dorme il gruppo e questo rappresenta un problema come i mosquitos. Sono tutti terrorizzati. Nella scala del terrore ci sono i mosquitos e appena sotto la pisciata selvaggia di Grecia. C’è anche la parte dell’evacuazione solida, tutto il territorio è minato! Da qui a quando rimarrò sull’Isola nominerò Grecia anche se poi le voglio bene.

Non è la prima volta che le esternazioni del giornalista suscitano le ilarità del pubblico: prima ancora di partire, infatti, Brosio aveva dichiarato di essere preoccupato per le eventuali tentazioni che avrebbe dovuto affrontare in Honduras:

Prego la Madonna che mi faccia rimanere saldo nella fede, ma anche simpatico come so fare nelle situazioni più tremende, come quando ero sotto i ferri di Emilio Fede. Viva la Madonna, ma viva anche le mega mouse. Certo, se prego il rosario e vedo passare la Taylor Mega, magari la guardo. È una creatura di Dio, la posso guardare. Bisogna vedere come la guardo. Anche io son fatto di ciccia, non sono mica santo!

Brosio, che era già stato inviato del programma nell’edizione 2006 sotto la conduzione di Simona Ventura, ha dichiarato di voler partecipare al reality per un obiettivo ben preciso:

Son tre anni che cerco di realizzare con il progetto ‘Mattone del cuore’ il primo pronto soccorso di Medjugorje, per tutte le etnie e tutte le religioni.