Blog

Isola dei Famosi, quando la razione di riso si dimezza per una depilazione

L’Isola dei Famosi è iniziata da un paio di giorni e tra i naufraghi iniziano a insorgere i primi problemi e questi ultimi arrivano in primis dai “galeotti” presenti sull’Isola dei pirati. I quattro possibili naufraghi, provenienti dallo spin off Saranno Isolani, devono sottostare alle regole del leader (che questa settimana è rappresentato da Marina La Rosa) e diciamo che nei primi giorni non sono state rispettate in diverse occasioni.

Tra i ribelli troviamo Yuri Rambaldi, che senza il permesso della leader ha abbandonato il recinto (luogo in cui i quattro galeotti sono costretti a vivere ndr) senza permesso, per depilarsi le gambe, e per questo motivo è arrivato un provvedimento da parte della produzione:

Pirati, per mantenere i vostri privilegi dovete essere in grado di governare la vostra Isola, facendo rispettare le regole stabilite. Regole che vengono, costantemente, infrante dai galeotti. Per questo motivo è stato dimezzato il riso guadagnato con fatica dalla ciurma. Ora spetta, come al solito, al leader decidere quanto del riso rimanente dare alla ciurma, ignara del dimezzamento, quanto tenerne per voi pirati e se condividerne con i galeotti.

L’Isola è iniziata proprio nel migliore dei modi.