Blog

Isola dei Famosi, Stefano Bettarini nuovo naufrago

Stefano Bettarini sarà il nuovo concorrente de L’Isola dei Famosi 2019. A rilasciare l’indiscrezione il settimanale Chi, che ha già anticipato quando vedremo l’ex calciatore unirsi al cast del programma condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5:

Bettarini ha comunicato di aver accettato l’offerta di partecipare all’Isola dei Famosi e subentrare a reality in corso, alla terza puntata.

Già reduce da due reality come il Grande Fratello Vip e Temptation Island, Bettarini sarebbe ora pronto a ritornare in Honduras, dopo l’esperienza come inviato nell’edizione 2017 (anno della vittoria di Raz Degan).

L’ex marito di Simona Ventura sarebbe stato chiamato dalla produzione a sostituire Jeremias Rodriguez, impossibilitato a partire dopo l’incidente sugli sci che gli ha causato un’infortunio alla mano.

Stando a quanto riportato da Chi, Betta avrebbe comunicato la novità professionale all’ex moglie durante una cena a quattro con la fidanzata Nicoletta Larini e Giovanni Terzi, attuale compagno della Ventura. Super Simo pare si sia dimostrata felice per Stefano, commentando: “Il lavoro viene prima di tutto, in primis per i nostri figli. Sono felice se Stefano è felice”.