Blog

Isole dei Famosi: Cecilia Capriotti e quelle dichiarazioni contro Francesca Cipriani

Ospite di Casa Signorini, l’ex naufraga, Cecilia Capriotti è tornata a parlare di Francesca Cipriani, riservandole parole dure e giudizi severi.

“È furba, ostenta simpatia” ha tuonato la Capriotti “Durante la prima settimana è stata tutto il tempo a piangere, simulava attacchi di panico per avere acqua e zucchero.”

Quei finti e improvvisi malori non sono affatto andati giù alla showgirl che invece avrebbe realmente sofferto di attacchi di panico in passato. Come confessato nel salotto di Verissimo, l’adolescenza della Capriotti sarebbe stata fortemente segnata dalla morte del padre, avvenuta quando lei aveva solo 2 anni e tutto il dolore accumulato avrebbe dato luogo, a partire dai 14 anni, ad attacchi di panico difficili da gestire.

“Si usa sempre questa parola, attacchi di panico, ma bisogna avere rispetto per la patologia”. Dunque, Francesca Cipriani avrebbe solamente utilizzato una tattica e finto spudoratamente?

Ricordiamo che In passato anche Cristiano Malgioglio aveva criticato aspramente la maggiorata ricevendo anche una diffida da parte della mamma della concorrente.