Blog

Ivan Gonzalez nuovo tronista di Uomini e Donne? Il video che lascia il dubbio!

ivan gonzalez nuovo tronista

Solo poche settimane fa è terminata la prima edizione di Temptation Island Vip, che ha regalato un ottimo spettacolo al pubblico ed ha sicuramente ottenuto grandi risultati in termini di ascolti.

Una delle coppie più divertenti ed apprezzate è stata quella formata da Valeria Marini e dal suo tentatore Ivan Gonzalez. Quest’ultimo, come previsto, ha mantenuto una bella amicizia con la showgirl stellare, ma ad oggi è ufficialmente single: quale migliore occasione quindi per salire sul trono di Uomini e Donne?

La voce sulla sua partecipazione gira ormai da tempo, e molti sarebbero gli elementi in suo favore: in Spagna il ragazzo ha già frequentato molti show televisivi, tra cui Supervivientes (ovvero l’Isola dei Famosi) e Hombres Y Mujeres (Uomini e Donne), inoltre in questi giorni un trono sarebbe tornato libero, visto l’addio inaspettato della tronista Mara Fasone.

Come segnala NewsUeD, una ragazza ha incontrato Gonzalez per le strade di Roma, intento a girare alcuni video, che potrebbero servire per il video di presentazione del dating show. Accanto a lui si intravedono alcune persone, forse una troupe: sarà quella di Uomini e Donne?

Nonostante i fan abbiano apprezzato l’aspetto fisico del giovane durante Temptation Island Vip, non sembrerebbero invece molto favorevoli i giudizi sul possibile trono: l’ex tentatore sarebbe infatti “troppo esperto” di meccanismi televisivi, inoltre alcuni gossip e dichiarazioni passate (vedi Paola Caruso) parlerebbero di dubbi legati al suo orientamento sessuale.