Blog

Jeremias Rodriguez e Aida Yespica stanno insieme?

La rubrica Chicche di Gossip del giornale Chi di Alfonso Signorini, ci regala come al solito un nuovo succulento scoop. I paparazzi infatti avrebbe inaspettatamente beccato due ex gieffini in atteggiamenti non solo complici ma anche intimi.

Si tratta di Jeremias Rodriguez e della showgirl venezuelana Aida Yespica, non nuovi a questi tipo di sospetti dal momento che tra i due già all’interno della casa era sbocciato un rapporto particolare che non era passato inosservato agli occhi del pubblico.

Famoso il caso del bacio che i due si sarebbero scambiati dietro le tende del confessionale in una notte di festa, bacio che però non è mai stato confermato, anzi.

A distanza di mesi come si è evoluto il loro rapporto? Jeremias e Aida sono divenuti una coppia, dopo la rottura di lui con Sara e di lei con Giuseppe Lama, oppure sono solo rimasti amici?

Al momento non ci sono prove sufficienti che permettano di pensare ad una love story avviata tra i due, ma vederli insieme felici e complici sicuramente non esclude la possibilità.