News

La Decisione di Gemma Galgani, in arrivo un nuovo speciale di Uomini e Donne?

In queste ore, grazie ad alcune anticipazioni riportate da ilvicolodellenews, si parla di un possibile speciale di Uomini e Donne dedicato a Gemma Galgani, che si intitolerebbe “La Decisione” (spin-off de La Scelta).

Tranquilli, Gemma Galgani non lascerà Uomini e Donne, almeno per ora! A quanto pare la puntata seguirebbe la scia gli speciali che in questi giorni stanno andando in onda in prima serata per le scelte dei tronisti.

La Decisione di Gemma mostrerebbe invece un soggiorno in villa organizzato dal nuovo pretendente della dama, Rocco Fredella, con il quale va avanti da settimane un tira e molla perenne. Uno dei punti cruciali del loro rapporto riguarderebbe ad esempio l’intimità: Gemma infatti sarebbe ancora restia a fare il fatidico passo avanti.

Ecco dunque che subentra in scena questo speciale, in cui la dama dovrà decidere se portare la sua conoscenza ad un livello successivo. Queste le indiscrezioni:

Gemma e Rocco saranno protagonisti di una sorpresa pensata e organizzata da lui. Ambientata in un castello dimenticato dal tempo con ambientazione medievale (o forse no, perché potrebbe essere quello di Teresa, Lorenzo e Luigi), e con un secondo fine poco velatamente nascosto, tale sorpresa si chiamerà La Decisione. Gemma si troverà di fronte ad una delle decisioni più difficili della sua vita: dormirà o meno in compagnia di Rocco? Vedrà finalmente usare lo spazzolino del cavaliere? Questa sarà la difficile scelta da intraprendere da parte della Galgani.

Non è ancora chiaro se il momento tra i due verrà poi raccontato durante una puntata del Trono Over o se l’intero siparietto andrà in onda sempre in prima serata come la scelta dei tronisti.