Blog

La direttrice di Rai 1 ha vietato la presenza di Giovanni Ciacci a Ballando con le Stelle? Ecco l’indizio

Proprio qualche giorno fa lo stilista Giovanni Ciacci ha pubblicato un post su Instagram in cui ha annunciato la sua mancata partecipazione alla prossima edizione di Ballando con le Stelle.

La notizia è arrivata a sorpresa, dopo mesi in cui Ciacci – già concorrente dello show lo scorso anno – ha insistemente espresso la volontà di tornare a Ballando, richiesta che pareva essere stata accolta da Milly Carlucci attraverso la creazione di un ruolo ad hoc pensato per lui.

Nel post, Ciacci ha parlato di “cause non dipendenti nè da me, nè dalla signora Carlucci”. Dunque, chi o cosa potrebbe aver ostacolato la partecipazione dello stilista a Ballando? Il sito Dagospia, con un indovinello, sembrerebbe dare qualche indizio:

L’esperto di moda non sta vivendo un buon periodo, puntava molto sul suo prossimo impegno nel famoso show ma lo stop è arrivato dall’alto. La potente dirigente è stata chiara: “Lui qui non passa!”.

Immagine correlata

L’indiscrezione non nomina nè Ciacci nè Ballando, ma parrebbe fare il paio con il post dello stilista, considerando anche che “la potente dirigente” farebbe pensare subito a Teresa De Santis, neo-direttrice di Rai 1, rete in cui va in onda proprio lo show di Milly Carlucci.

Ciacci svelerà la verità prima o poi, senza lasciare adito a dubbi e deduzioni più o meno probabili?