Blog

La madre di Giulia Salemi sul rito magico: “ho seguito un copione a Casa Signorini”

fariba copione magia signorini

Durante la settimana si è parlato di un presunto incantesimo che Fariba, la madre di Giulia Salemi, avrebbe fatto a Casa Signorini per far prosperare l’amore tra Francesco Monte e la stessa Giulia.

Per eseguire il sortilegio sarebbero stati utilizzati anche dei peli pubici di Cecilia Rodriguez: ovviamente la notizia ha fatto il giro del web e delle riviste (i segreti dell’incantesimo sono poi stati rivelati su Spy, magazine di Signorini). Nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, la concorrente è stata messa a conoscenza del fatto, ed è rimasta stupita dal gesto della madre, alquanto insolito e fuori dai suoi schemi.

Fariba è entrata in casa ed ha quindi avuto un confronto con la figlia, che ha chiesto spiegazioni sulla faccenda: a quel punto, inaspettatamente, la madre ha rivelato i presunti retroscena

Era uno scherzo, una genialata di Casa Signorini. Io ho eseguito per filo e per segno il copione. La gente intelligente l’ha capito. Noi ci siamo fatti tante risate, il giorno dopo anche Alfonso e Cecilia si sono fatti delle risate. Parpiglia ha detto che è stata una genialata.

Alfonso ha provato a correggere la donna

È chiaro che l’abbiamo fatto per scherzo! Però di copioni non ce n’erano. Hai fatto tutto tu. Bisogna specificarle le cose.

Fariba ha replicato

No, la produzione mi ha detto… I produttori! Io prego, faccio meditazione… (Poi rivolgendosi alla figlia) Secondo te io faccio la magia?