Blog

La misteriosa donna dei sei aerei a Luca Onestini svela cosa è successo dopo il Grande Fratello Vip.

Sopra la casa del Grande Fratello Vip sono sorvolati, per Luca Onestini, ben sei aerei da parte di una misteriosa fan, che si firmava Unknown.

L’ammiratrice, a Fanpage.it, ha raccontato da dove è nato questo suo interesse per l’ex tronista:

Istintivamente ho scritto la frase “Luca scriverò nel tuo cuore ‘Sì’? Unknown” che, inequivocabilmente, mi ha fatto capire tanto. Era più della semplice commozione per il fatto che lui non avesse ricevuto nessun aereo. Ho deciso di esprimere i miei sentimenti. Speravo potesse in qualche modo capire quello che provavo, se non dopo il primo aereo almeno dopo il quarto.

Sei, in tutto, gli aerei inviati e, tra i vari messaggi, la donna aveva scritto anche un indirizzo mail affinché lui potesse contattarla appena uscito dalla casa, ma così non è stato.

Luca non ha mai risposto a Unknown e, per questo, ha espresso tutta la sua delusione:

Onestini non ha mai scritto alla mail che avevo creato per lui. Non nutro rancore nei suoi confronti, ma sicuramente delusione. Probabilmente ho fatto l’errore di sopravvalutare la sua sensibilità. Sarebbe bastata una sola mail con scritto: ‘Grazie per i tuoi pensieri’. Certo, l’iniziativa di inviare gli aerei è stata mia e Luca aveva tutto il diritto di comportarsi come meglio credeva. Non aveva nessun obbligo e sono una persona abbastanza strutturata da capire che non dovevo aspettarmi niente. Non conosco le sue ragioni, forse ne avrà di buone. Mi limito a registrare le mie emozioni.

Cara Unknown, forse le sue ragioni hanno il nome di Ivana?