Gossip

La Prova del Cuoco, Elisa Isoardi riceve due regali di San Valentino

Oggi, in diretta a La Prova del Cuoco, Elisa Isoardi ha ricevuto un pensiero di San Valentino.

La conduttrice, succeduta ad Antonella clerici nel programma del mezzogiorno di Rai 1, è stata la compagna del Vicepremier Matteo Salvini fino a qualche mese fa (almeno ufficialmente); dunque il fatto di poche ore fa suscita ancora più curiosità (qui i commenti dei due sulla vittoria di Mahmood a Sanremo).

Il primo omaggio che la Isoardi riceve, apparentemente incredula tanto da ipotizzare fosse uno scherzo, è un mazzo di rose rosse, con un biglietto firmato “O.B.”

Poco tempo dopo, un altro regalo fa ingresso in studio (portato anch’esso dall’attore Ivan Bacchi, che fa parte del cast della trasmissione e dice di non saperne nulla): è un orso bianco di peluche (O.B. ?), accompagnato da uno sdolcinato messaggio

“Vuoi un mondo a colori? I colori ce li hai già, usiamoli insieme. Ricomincerai a sognare“.

Prima di aprire questo secondo pensiero, la stessa conduttrice ha chiesto se fosse tutto vero o se si trattasse di uno scherzo e Bacchi, che sembrava molto entusiasta per quello che stava accadendo, ha confermato: “sono arrivati stamattina”.

Pare che non si tratti, dunque, di una sorpresa scherzosa della produzione, ma di un omaggio di un vero e proprio ammiratore misterioso oppure di un fan, che, data la giornata, cosiddetta degli innamorati, avrebbe spinto gli autori a cogliere l’attimo. 

C’è chi ha anche ipotizzato che potrebbe trattarsi dello stesso Salvini. Lei dice di non saperne nulla e, ridendo, esclama: “Orietta Berti”.

La conduttrice, inoltre, confessa di dormire con i peluche, ma dichiara di non aver soprannominato nessun uomo “orso bianco”. Occorre ricordare, però, che, in un’intervista dello scorso anno, aveva descritto l’attuale Ministro dell’Interno come “un orso, un uomo che non si spreca in complimenti facili”.

QUI IL VIDEO