News

La Pupa e il Secchione, la nuova papabile coppia di conduttori

In primavera partirà, su Italia 1, la terza stagione de La Pupa e Il Secchione. Il reality show ha debuttato negli Stati Uniti nel 2005 e, in Italia, è già andato in onda nel 2006 e nel 2010.

La trasmissione che cerca di conciliare lo stile di vita dei “secchioni” con quello delle “pupe” per formare coppie stravaganti tornerà, dunque, a distanza di 9 anni dalla vittoria di Francesca Cipriani, ma con una nuova conduzione.

Nelle ultime settimane erano circolate diverse voci: si parlava di Simona Ventura, poi approdata a The Voice su Rai 2 (qui il promo) e di Nicola Savino (che stasera tornerà a Le Iene con Alessia Marcuzzi). La prima edizione del reality è stata condotta da Federica Panicucci ed Enrico Papi, la seconda da quest’ultimo e Paola Barale, la prossima, invece, sarà presentata da Teo Mammucari. 

Lo stesso conduttore l’ha ufficializzato ieri a Radio Deejay.

TvBlog, però, fa sapere che non dovrebbe essere solo. Mammucari sarebbe affiancato da Iva Zanicchi, tuttavia manca ancora l’ufficialità.

Una coppia inaspettata, probabilmente, ma non impossibile, anche perché i due hanno già lavorato insieme a Tu Si Que Vales lo scorso autunno, lui come giurato al fianco di Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi e lei come giurata popolare.

Potrebbe essere stata un’occasione per conoscersi meglio e parlare di progetti futuri.

Vi terremo aggiornati, anche perché manca ancora del tempo prima del debutto: il reality dovrebbe andare in onda con la prima puntata giovedì 28 marzo in prima serata, su Italia 1, ma, lo sappiamo, “di doman non c’è certezza”, men che meno quando si ha a che fare con i palinsesti Mediaset.