News

La Pupa e il Secchione sospeso e rimandato a data da destinarsi?

Come vi avevamo anticipato qualche tempo fa, uno dei reality più attesi e apprezzati, La Pupa e il Secchione, avrebbe dovuto presto ritornare sul piccolo schermo. Il format, versione italiana dello statunitense Beauty and the Geek, era andato in onda su Italia 1 nel 2006 e nel 2010, regalandoci momenti ad alto tasso di trash.

Secondo le ultime indiscrezioni, il programma sarebbe dovuto partire in primavera, tra marzo ed aprile, con la conduzione di Teo Mammucari, probabilmente affiancato da nientemeno che Iva Zanicchi e da Vittorio Sgarbi, nuovamente nella giuria.

Ma se fino a pochi giorni fa il reality sembrava pronto a fare il suo grande ritorno, è arrivato oggi lo stop. A svelarlo è il nuovo numero del settimanale Chi di Alfonso Signorini, che ne ha annunciato l’improvviso rinvio al prossimo autunno, con l’unica certezza della presenza di Mammucari:

Il programma Mediaset sarebbe dovuto partire la prossima primavera. Ma, dopo aver siglato i contratti, la trasmissione improvvisamente è slittata al prossimo autunno. Al momento è tutto congelato. In conduzione l’unico confermato era Teo Mammucari.

Pare infatti che gli alti vertici di Mediaset non siano del tutto convinti di questa produzione, tanto da aver organizzato un comitato editoriale per decidere le sorti del programma.

Dopo nove anni dall’ultima messa in onda, bisognerà insomma aspettare ancora un po’ prima di poter nuovamente godere delle perle trash che solo La Pupa e il Secchione può regalarci.