Blog

La Pupa e il Secchione torna su Italia 1? Ecco i papabili conduttori.

Tra i reality più iconici di cui il pubblico chiede spesso un ritorno, sicuramente c’è La Pupa e il Secchione, andato in onda su Italia 1 nel 2006 e nel 2010.

Ebbene, stando a quanto rivela in anteprima TvBlog, il format ad alto tasso di trash potrebbe tornare in tv la prossima primavera, indicativamente dopo il Festival di Sanremo, per 6-8 puntate, sempre su Italia 1.

Risultati immagini per gif trash italiano choc

Riguardo alla conduzione, le due precedenti edizioni hanno visto al timone Enrico Papi, affiancato da Federica Panicucci nel 2006 e da Paola Barale nel 2010. Papi, però, è al momento impegnato con il game show di Tv8 Guess My Age, e di conseguenza si starebbe pensando a volti diversi: in pole position ci sarebbe la nuova coppia composta da Nicola Savino e Federica Nargi, ma non è escluso un possibile ritorno di Federica Panicucci.

Mediaset, quindi, sembra aver intenzione di puntare sempre di più sul genere reality: oltre all’Isola dei Famosi 14 e al Grande Fratello 16, prima dell’estate vedremo anche La Pupa e il Secchione 3?