Blog

Stefania Pezzopane accusa il Grande Fratello: “Usa in modo morboso la mia storia con Simone Coccia”. Tutte le dichiarazioni.

Il passato da latin lover di Simone Coccia Colaiuta ha animato il Grande Fratello 15 sin dalla prima puntata: Cristiano Malgioglio lo ha da subito criticato per essersi vantato di aver avuto quasi 2000 donne, mentre Barbara D’Urso ha voluto fare chiarezza intorno ai messaggi che Simone ha scambiato in passato con un’altra concorrente del GF, Lucia Bramieri, mettendoli anche davanti agli screenshot della loro conversazione.

In tutto questo, però, fuori dal GF Simone è impegnato da ben 4 anni con la deputata Stefania Pezzopane, di 24 anni più grande di lui. E alla luce di questi gossip sul suo fidanzato, la senatrice ha finalmente espresso la sua opinione sul settimanale Oggi:

Non immaginavo affatto che la trasmissione Grande Fratello usasse, strumentalmente e in modo così morboso, la mia storia d’amore per raccontare l’esperienza di Simone nella Casa. Stanno facendo di tutto per sottolineare certi aspetti del suo carattere nella speranza, forse, che io mi infastidisca. Purtroppo hanno fatto male i loro conti: conosco molto bene Simone e lui dentro si comporta come meglio crede. […] Prima che entrasse nella Casa gli ho dato una sola e unica raccomandazione: stai attento alle trappole.

La Pezzopane ha poi aggiunto:

Gli italiani che osservano la realtà senza la presunzione di voler giudicare si sono sentiti rappresentati dal modo semplice e sincero con cui vivo, mio malgrado anche sotto i riflettori, la mia storia d’amore. E poi Simone non è il primo fidanzato bello che ho.

La senatrice ha raccontato anche che, dopo l’inizio della sua storia con Simone, molti amici si sono allontanati da lei, giudicando con moralismo i suoi sentimenti: “Si sono vergognati di continuare a frequentarmi perché Simone ha un modo di essere che, secondo loro, non è compatibile con il mio ambiente. Sono una donna libera: difendere questo amore per me è diventata una scelta e anche una battaglia politica.”