Blog

Lara Zorzetto di Temptation Island: dal crollo dei followers alle pesanti accuse dell’ex Michael De Giorgio

accuse lara zorzetto michael de giorgio

Ricordate Lara Zorzetto, la ragazza che partecipò a Temptation Island e divenne “virale” per le sue citazioni sulla verza e sull’Ikea? Ecco, proprio per lei questi potrebbero essere giorni duri nel mondo dei social. Scopriamo perché.

La ragazza, dopo una discussione avvenuta pubblicamente un mese fa con le sue ex compagne di avventura, ha subìto una perdita incredibile di followers. Più di 2000 utenti al giorno avrebbero smesso di seguire la Zorzetto, accusata di fare troppe sponsorizzazioni su Instagram e di essere stata poco sincera durante il suo percorso.

Lara Zorzetto followers

Ai microfoni di Radio Radio, la ragazza ha dichiarato che il defollow di massa sarebbe dovuto alla pulizia che Instagram starebbe facendo per eliminare i profili fake. Davvero una situazione ambigua, considerando che le sue foto, a differenza dei 60.000/80.000 like di qualche settimana fa, raggiungono oggi solo 20.000/30.000 like.

Arrivano inoltre accuse direttamente dal suo ex Michael De Giorgio, il quale non è di certo uscito da Temptation facendo una bella figura: il ragazzo infatti, oltre a dedicare parole poco carine nei confronti di Lara, si era avvicinato molto ad una tentatrice.

Ora però esce fuori un’altra versione dei fatti: secondo Michael, la Zorzetto, una volta confermata la partecipazione al programma, si sarebbe studiata i passi da fare per poter “sfondare” nel mondo dello spettacolo ed ottenere più visibilità.

Queste le parole rilasciate dall’ex al blog Isa e Chia:

Lei era in totale visibilio e ha iniziato a guardarsi tutte le edizioni passate, indicandomi cosa fare e cosa non fare. Ci siamo fatti delle promesse prima di partire, che credo siano quelle standard di ogni coppia. In più, lei mi aveva detto di non azzardarmi ad andar via dal reality prima di una settimana, anzi, dovevamo rimanere fino alla fine, di non starmene nell’angolino, di rapportarmi alle single, di creare dinamiche… insomma, di farmi notare.

Il ragazzo rivela che il loro rapporto era già compromesso e, dopo un tradimento di lui, lei avrebbe finto di perdonarlo solo per i suoi “scopi”, tra cui quello di non dover tornare a vivere a casa dai genitori

Solo in queste ultime settimane ho avuto modo di ascoltare degli audio e di leggere dei messaggi suoi inviati ad altre persone, scritti prima ancora che noi partissimo, in cui lei sosteneva di avere già tutto ben chiaro, che mi avrebbe fatto fare una figura di m*rda, che su tutto mi avrebbe ‘fottu*o sul tempo’ e che avrebbe dato al pubblico qualcosa per cui valesse la pena rimanere col fiato sospeso fino alla fine. Per carità, io non sarò mai stato un fidanzato modello, ho fatto i miei errori, l’ho tradita, ma non sono una persona cattiva. Non andavamo d’accordo, c’erano diversi motivi di scontro tra di noi, ma io con lei volevo starci insieme davvero perché l’amavo. Lei, invece, a quanto pare fingeva di avermi perdonato perché aveva altri scopi. Diciamo che quel ‘perdonare’ probabilmente per lei era un modo per prendere tempo, perché lasciarci voleva dire tornare a casa dai suoi genitori, cosa che non aveva assolutamente intenzione di fare, visto che non vanno molto d’accordo. In realtà non mi ha mai perdonato!

Come risponderà la Zorzetto?